#AndràTuttoBene: la frase mantra di #Nesli che dà il titolo al suo nuovo album

10404081_10152489593487632_5077017838136279596_n@Nesli  #AndràTuttoBene

Ne è passata di acqua sotto i ponti dall’album di debutto “Ego” pubblicato nel 2003! Lo scorrere di torrenti come metafora di una vita inarrestabile nonostante argini e ostacoli.

Nesli è nato come artista rap, ma ormai la sua musica è a tutti gli effetti pop, pur restando la medesima straordinaria connotazione di comunicare con semplicità emozioni, che continuano a sovrapporsi con forza e passione come un fiume in piena.

Il suo ultimo album è molto atteso, anche alla luce della nuova proficua collaborazione con il produttore Brando e il suo staff. Il prezioso lavoro, che vedrà la luce interamente in gennaio 2015, ha avuto la sua anticipazione nel singolo “Andrà tutto bene“, uscito il 28 novembre scorso.

Il titolo del brano, che darà anche il nome all’album, è molto di più, vuole essere un vero e proprio messaggio e filosofia di vita. Il tutto è supportato dal video diretto da Marco Salom, che ha totalizzato più di 300.000 visualizzazioni in un solo week end, e che ben esprime i contenuti di una canzone impregnata di momenti e sensazioni vissuti nella quotidianità e che possono, a tratti, donare sorrisi e gioia, e in altri infliggere cicatrici nell’anima.

Quello stesso rapporto che ti fa toccare il cielo può, per incomprensioni e diversità, ferirti, però è proprio quando ti sembra di toccare il punto più buio della notte che un bagliore può giungere inaspettato a illuminarti il viso e il destino. Ed in quel momento tutto ciò che è stato è servito a renderti più forte e combattivo senza smettere di credere che andrà tutto bene. Dunque, anche quando nella vita di tutti i giorni, ti sembra tutto nero, giunge forte l’invito a non mollare e a ben sperare! Un messaggio positivo che ti avvolge e ti scalda al pari di un abbraccio e che insinua l’energia di rinnovarsi per agire e vivere davvero. In questi giorni, saranno annunciate le date del tour 2015 e cresce l’entusiasmo dei fans di Nesli.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: