(@SirTimRice) Il tre volte Premio Oscar Tim Rice stasera a Milano per il “Jesus Christ Superstar” di Massimo Romeo Piparo.

TIM RICE (1)(@SirTimRice) (@TeatroSistina)

Il tre volte Premio Oscar Tim Rice stasera a Milano per il “Jesus Christ Superstar” di Massimo Romeo Piparo.

Tim Rice, il celebre autore – insieme ad Andrew Lloyd Webber – della storica colonna sonora di “Jesus Christ Superstar”, arriverà oggi a Milano direttamente da Londra per assistere alla straordinaria rappresentazione del Musical firmata da Massimo Romeo Piparo, cui si deve l’eccezionale “reunion” del cast originale del film, a 41 anni dal grande successo cinematografico di Norman Jewison.

Tre volte vincitore del premio Oscar per la “Migliore canzone”, Tim Rice potrà così riabbracciare Ted Neeley (Gesù), Yvonne Elliman (Maddalena) e Barry Dennen (Pilato), i protagonisti di quella che è universalmente riconosciuta come la più grande opera rock di tutti i tempi.

Un onore e una vera e propria consacrazione per il regista italiano, oltre che autore e produttore dei musical di maggior successo degli ultimi anni. Massimo Romeo Piparo, dal 2013 direttore artistico del Teatro Sistina di Roma festeggia proprio quest’anno il 20mo anniversario dalla sua prima edizione italiana del Musical.

Un successo senza precedenti, che si rinnova ogni sera con interminabili standing ovation e applausi a scena aperta.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: