Esce oggi “X”, il nuovo album di CHRIS BROWN

Chris-Brown-X-Dlx-news(@chrisbrown)

Chris Brown pubblica oggi 16 settembre il suo sesto album da studio, intitolato X, in uscita su etichetta RCA Records/Sony Music.
“Con ‘X’ invito tutti a fare un viaggio insieme a me, tra alti e bassi, amore e dolore” ha dichiarato Brown.

Per questo lavoro discografico l’artista americano, che ha raggiunto il traguardo del multiplatino e conquistato un Grammy, ha collaborato con alcuni dei nomi più famosi della scena R&B, hip hop e pop, tra cui Usher, Lil Wayne, Nicki Minaj, Rick Ross e Tyga.

Forte di oltre un milione di copie vendute con Loyal feat. Lil Wayne & Tyga, Chris Brown è inarrestabile: il singolo è rimasto nove settimane ai vertici della classifica Mainstream R&B/Hip Hop, per otto settimane nell’airplay R&B/Hip Hop e due nella classifica Rhythmic.

Grazie alle hit Love More feat. Nicki Minaj, Don’t Think They Know feat. Aaliyah e Fine China, singoli che hanno anticipato la pubblicazione del nuovo album, Chris Brown ha ottenuto il plauso della critica e acceso l’interesse del pubblico nei confronti dell’attesissimo “X”.

Chris si è aggiudicato due giorni fa il titolo di #VEVOcertified, superando con 9 dei suoi video le 100 milioni di visualizzazioni. I videoclip più visti sono stati: Kiss Kiss, With You, Forever, Yeah 3X, Look At Me Now, Next To You, Don’t Wake Me Up, Turn Up The Music e Loyal.

Il suo ultimo brano, New Flame feat. Usher & Rick Ross, è già entrato nella Top 20 delle radio Urban and Rhythm e sta rapidamente scalando l’airplay. Il video che ha accompagna la canzone, diretto dallo stesso Brown, in pochi giorni ha raggiunto 12.000.000 di visualizzazioni.

“X” è il seguito di Fortune, album pubblicato nel 2012 che aveva debuttato al numero 1 delle classifiche Top 200 Albums e Top R&B/Hip Hop di Billboard e gli era valso una nomination ai Grammy come Best Urban Contemporary Album.

“X” – VERSIONE STANDARD

1. X
2. Add Me In
3. Loyal (feat. Lil Wayne & Tyga)
4. New Flame (feat. Usher & Rick Ross)
5. Songs On 12 Play (feat. Trey Songz)
6. 101 (Interlude)
7. Drown In It (feat. R. Kelly)
8. Came To Do (feat. Akon)
9. Stereotype
10. Time For Love
11. Lady In a Glass Dress (Interlude)
12. Autumn Leaves (feat. Kendrick Lamar)
13. Do Better
14. See You Around
15. Don’t Be Gone Too Long
16. Body Shots
17. Drunk Texting (feat. Jhenè Aiko)

BONUS TRACKS VERSIONE DELUXE

18. Lost In Ya Love
19. Love More (feat. Nicki Minaj)
20. Don’t Think They Know (feat. Aaliyah)
21. Fine China

Download “X” – Deluxe Ed. su iTunes
download su Google Play
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: