MUSICA: Negramaro,Velvet, El Santo e Kutso, protagonisti di MusicTag giovedì 24 luglio alle 17.00 su iLIKE.TV (canale 230 DTT)

NEGRAMARO(@negramaro) (@iLIKETV1)

La grande musica internazionale incontra il pubblico di iLIKE.TV, nello speciale MusicTag:Hard Rock Live Rome in onda giovedì 24 luglio a partire dalle 17.00 condotto da Selenia Orzella, in contemporanea sul canale 230 del DTT e in streaming su www.ilike.tv/diretta.

ILIKE.TV da sempre attento a tutto quello che accade nel panorama musicale nazionale e internazionale non poteva certo mancare a l’evento musicale più importanti dell’anno: Hard Rock Live Rome. Il grande evento musicale organizzato da Hard Rock International in partnership con Roma Capitale, ha visto alternarsi dieci band sui due palchi per il più grande evento live gratuito da Piazza del popolo in Roma.

SANGIORGI

iLIKE.TV con MusicTag propone uno speciale di 30 minuti che racchiude in un concentrato di grinta ed emozioni le sei ore di musica live con immagini esclusive del backstage dell’evento, interviste e gli highlights della serata. Selenia volto ufficiale del programma ha incontrato i principali artisti che si sono alternati sul palco in piazza del Popolo a Roma: El Santo, i vincitori del “Battle of the bands Italia” di HRC, i Kutso, la band più irriverente del panorama musicale capitolino, i Velvet, uno dei gruppi più longevi in Italia e i Negramaro, headliner dell’evento e indiscusse guest star della serata.  Proprio Sangiorgi, frontman della band, nell’intervista che andrà in onda in versione integrale durante lo speciale di giovedì, ai microfoni di iLIKE.TV definisce la loro partecipazione all’evento: “un sogno che continua” facendo riferimento all’anno precedente quando a Londra proprio loro erano stati il gruppo di supporto del Boss Bruce Springsteen.

Oltre alla musica i veri protagonisti dell’evento in onda giovedì saranno i ragazzi che hanno partecipato al Hard Rock Live Rome che per la prima volta in assoluto avranno la possibilità di mostrare i “selfie” scattati durante la serata, infatti le foto più emozionanti e divertenti saranno mandati in onda durante lo speciale. ILIKE.TV è infatti il primo canale televisivo al mondo interamente basato sulla condivisione social e sulla partecipazione in tempo reale, pensato per un pubblico di 15-35enni che vanta 7 milioni di contatti lordi alla settimana (1.700.000 netti) con un indice di affinità sul target 15-35 pari a 298 rispetto al pubblico adulto (sopra i 15 anni). LIKE.TV è visibile gratuitamente sul canale 230 del Digitale Terrestre, ma anche sul web in diretta 24h/24 su www.ilike.tv o tramite App gratuita disponibile per iPhone e Android.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: