Marco Sbarbati domani a Milano per il Make Music Milan

marco sbarbati_ foto di Vito De Battista_B(@marco_sbarbati)

Dopo aver girato per l’Italia con l’originale tour #InViaggio, domani, sabato 21 giugno, il cantautore MARCO SBARBATI torna ad esibirsi in piazza a Milano in occasione del MAKE MUSIC MILAN! (Piazza Sant’Eustorgio – ore 21.00), dove presenterà i brani del suo omonimo Ep.

L’evento, che ricalca La Fête de la Musique francese e che coinvolge oltre 440 città nel mondo, dà la possibilità a chiunque di esprimersi musicalmente per le strade della città, trasformando il capoluogo lombardo in un immenso palco a cielo aperto.

Sbarbati ha infatti scelto di tornare a suonare nelle piazze d’Italia per vivere di nuovo il particolare rapporto che si crea tra un busker e il pubblico che lo sta ascoltando e celebrare la propria identità in una dimensione collettiva.

Il nuovo singolo “SE”, attualmente in rotazione radiofonica, è accompagnato da un videoclip con la regia di Tiziano Russo.

 L’Ep “Marco Sbarbati”, prodotto da Corrado Rustici e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, contiene due canzoni in italiano e tre in inglese, lingua nella quale l’artista si trova particolarmente a suo agio. Questa la tracklist dell’Ep:Backwards”, “Se”, “Nella Mia Testa”, “My Day Offe Ocean”.

BACKWARDS” (pubblicato da Sugar) è il brano d’esordio con il quale Marco Sbarbati ha presentato il suo progetto classificandosi tra gli artisti emergenti maggiormente suonati dalle radio nel 2013.

www.facebook.com/pages/MARCO-SBARBATI/287016884317  www.youtube.com/marcosbarbati
http://instagram.com/marcosbarbati

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: