I SUBSONICA TORNANO CON UN DISCO E UN TOUR NEI PIU’ IMPORTANTI PALASPORT LIVE TUTTA L’ENERGIA DELLE POTENTI SUBSONICA VIBES PER UNO SHOW INNOVATIVO

subsonica

Giorno dopo giorno cresce tra il pubblico l’attesa per il ritorno dei SUBSONICA e dalle prime indiscrezioni del web ora siamo alle notizie ufficiali: la band torna con un tour e un nuovo disco in uscita a settembre.
In questi mesi Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, ritrovandosi tutti insieme a confrontarsi, scrivere e registrare nuove idee con il desiderio comune di far girare un po’ di sub vibese ritornare sul palco.
Un nuovo progetto, quindi, per la band che è riuscita sempre a sperimentare coinvolgendo un pubblico in costante crescita. Nella loro musica l’elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme unico e originale che è il SUONO dei SUBSONICA, potente, riconoscibile e inimitabile.

Una ricerca costante che non indugia in virtuosismi ma che trova concretezza in grandissime canzoni.

Il nuovo album sarà anticipato dal primo singolo in tutte le radio, iTunes e store digitali dal 6 giugno – che assicura la band, smuove il desiderio di live.

Il tour dei SUBSONICA partirà da Jesolo il 31 ottobre e farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport.

Dopo il debutto di Jesolo al Pala Arrex si prosegue il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica,, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: