B-NARIO (@BNario)| il video di MAI in esclusiva su RAINEWS.IT (@RaiNews)B-NARIO (@BNario)| il video di MAI in esclusiva su RAINEWS.IT (@RaiNews)

B-Nario-2(@BNario) (@RaiNews)

Da oggi il video di “MAI” – il nuovo brano dei B-NARIO – con la regia di Giovanni Esposito e protagonisti Andrea Beglio, Barbara Viscomi e Alberto Baraghini sarà in esclusiva su Rainews.it. Il video è il primo ad essere interamente girato nella metropolitana di Milano e, raccontando le vicende di una relazione aperta, descrive la moderna condizione esistenziale delle persone fatta di crisi e incertezze.

Il brano “MAI”, colonna sonora della webserie Milano Underground e già tra le prime 10 colonne sonore della classifica soundtrack di iTunes, segna il ritorno di B-NARIO che a settembre pubblicherà un nuovo disco e a maggio lancerà il primo singolo.

b-nario

B-NARIO debutta nel maggio del 1994, con la pubblicazione dell’album omonimo e subito disco d’oro grazie a singoli di successo come “Battisti dove sei”, primodissing nella musica italiana e l’evergreen “Tra me e te”. Nel 1996 esce il secondo album “La musica che piace a noi” a cui collaborano tra gli altri Saturnino, Max Pezzali, Paola e Chiara e Demo Morselli. Nel giugno dell’anno successivo apre l’unica data italiana dell’History World Tour di Michael Jackson. Il terzo album “S-cambio” è del 1998 e vede la collaborazione di Vasco Rossi, nel brano “Splendida così” mentre Eros Ramazzotti, co-autore della ballad “Quando sarò grande”. B-NARIO segue il cantante romano nel suo tour europeo. Massimo Zoara continua la sua attività di cantante-produttore, e nell’estate del 2003, col singolo “Meglio da soli”, B-Nario vince “Un disco per l’estate”. Il singolo sarà seguito l’anno successivo dal 4º album, dal titolo “Dal cuore alla testa”. Il quinto album esce, invece, nel maggio 2008 ed è un greatest hits intitolato “La raccolta”, con due inediti, “Tutto cade” e “C’è”.

www.facebook.com/BnarioOfficial;
twitter.com/BNario

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: