RENATO ZERO si aggiungono ANCORA NUOVE DATE al ‘GRAN FINALE’ dell’ “AMO TOUR”. L’artista si esibirà il 18 febbraio ad Ancona e il 21 a Mantova

Zero_Nessuno Tocchi L'Amore

Si aggiungono ancora nuove date al tour dei record di Renato Zero. Nel corso del ‘Gran Finale’ previsto a febbraio, l’“Amo Tour” farà tappa anche al Pala Rossini di Ancona, il 18 febbraio, e al Pala Bam di Mantova, il 21 febbraio. Le prevendite per le nuove date si apriranno martedì 14 gennaio alle ore 16. Mentre in radio suona “Sia neve”, il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di inediti di Zero “Amo – Capitolo II”, non accenna dunque ad arrestarsi la richiesta da parte del pubblico di poter assistere al live dell’artista, che da aprile a dicembre 2013, ha già raccolto oltre 300 mila spettatori in 48 date nei palasport di tutta Italia.

Diventano quindi undici le date del Gran Finale di tour: 1 febbraio BRESCIA (Fiera), 4 e 5 MILANO (Mediolanum Forum), 7 BOLOGNA (Unipol Arena), 10 e 11 FIRENZE (Nelson Mandela Forum), 13, 15 e 16 LIVORNO (Modigliani Forum), 18 ANCONA (Pala Rossini), 21 MANTOVA (Pala Bam).

Info biglietti su www.fepgroup.it. Radio Italia è la radio partner ufficiale del tour.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: