Martedì 17 dicembre. Salone del Gonfalone (Salerno): conferenza stampa di presentazione della stagione del teatro Genovesi

 

FILE_01_-_MANIFESTO_300X600CM

Sedici spettacoli in scena; cinque mesi di programmazione (da gennaio a maggio 2014); un solo palcoscenico, quello del Teatro Genovesi a Salerno; e due rassegne che si muovono parallelamente. È questa la “doppia faccia” del teatro che la Compagnia dell’Eclissi e L.A.A.V. Officina Teatrale porteranno in scena con il nuovo anno.
Martedì 17 dicembre, alle ore 10.30, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione di questa sinergia che punta ad un incontro artistico nel segno dell’arte. Da un lato il teatro delle compagnie non professionistiche con il Festival Nazionale di “Teatro XS”, dall’altro quello dei professionisti con la rassegna “Out Of Bounds drammaturgie fuori confine”: due facce della stessa medaglia, quella del teatro per l’appunto.

All’incontro con la stampa sarà presente l’assessore alla Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra; ad illustrare nel dettaglio il progetto saranno Enzo Tota, per la Compagnia dell’Eclissi che ha promosso l’innesto artistico, e Antonella Valitutti e Licia Amarante per L.A.A.V. Officina Teatrale.

compagnia-delle-eclissi

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: