7 MILIONI (6 milioni 916mila) per TALE E QUALE SHOW. Ieri sera NUOVO RECORD del programma di CARLO CONTI

20131130-162812.jpg

Tale e Quale Show” e’ nuovo Record di ascolti: ieri sera, 29 novembre, il penultimo appuntamento del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e’ stato seguito da 6 milioni 916mila spettatori con uno share del 28,70. Vince la puntata Paolo Conticini, incredibilmente Tale e Quale a Drupi.L’appuntamento è per venerdì prossimo, 6 dicembre, per l’ultima imperdibile puntata di questa fantastica edizione. Una sola settimana divide i 10 magnifici protagonisti dal traguardo finale, che si sfideranno a colpi di voce e trucco per conquistare il titolo assoluto di Campionissimo del programma. Sul banco di prova, quattro grandi star internazionali attendono altrettante artiste: Madonna per Serena Autieri, Cher per Silvia Salemi, Patty Smith per Fiordaliso e Sade per Clizia Fornasier.

A rendere omaggio a tre straordinari cantautori italiani saranno Fabrizio Frizzi con Fabrizio De Andrè, Attilio Fontana con Luigi Tenco e Giò Di Tonno con Ivan Graziani.
E ancora, Amadeus/Pippo Franco, Paolo Conticini/Nicola Di Bari e Roberta Lanfranchi/Alexia. Missione impossibile per Gabriele Cirilli, il tris d’assi della lirica Pavarotti-Domingo-Carreras.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili

banner_468x60_T1
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: