Renato Zero: inarrestabile successo per l’AMO TOUR

Zero_Nessuno_Tocchi_L'Amore_b700L’Italia chiama, Renato Zero risponde con tutti sold out. Sono numeri da record quelli dell’“Amo Tour”, il live con cui l’artista sta conquistando l’intera penisola in attesa della pubblicazione del nuovo album “Amo-Capitolo II” il 29 ottobre.

Dopo aver debuttato la scorsa primavera al Palalottomatica di Roma, registrando centomila spettatori per un intero mese di concerti, e aver infilato sei sold out al Forum di Assago da dove nelle scorse settimane il tour è ripartito, lo show di Zero è un successo annunciato anche nel resto dei palasport d’Italia, dove è andato “tutto esaurito” nella stragrande maggioranza delle date in programma.

Sono sold out infatti le 3 date di Padova, 2 a Bologna, 6 a Firenze, 2 a Torino, 2 a Bari e 2 ad Acireale. I biglietti sono ancora disponibili solo per le date di Eboli e la terza di Torino e pochi giorni fa sono state aperte le prevendite per le nuove date a Pesaro e a Roma.

Nel corso dello spettacolo, oltre a ripercorrere la sua storia musicale, dai suoi inizi adAmo” attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare, Renato presenta in anteprima al pubblico dei palasport anche tre dei brani inediti contenuti nel nuovo disco, tra i quali “Nessuno Tocchi L’Amore”, il nuovo singolo che è già un successo radiofonico.

Questo il calendario completo dell”Amo Tour’:

10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova,
15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna,
18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze,
28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino,
8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli,
12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari,
15 e 16 novembre al Palasport di Acireale,
13 dicembre all’Adriatic Arena di Pesaro e il
16, 18 e 19 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Radio Italia è la radio ufficiale di “Amo Tour”.
Le prevendite per i biglietti delle date ancora disponibili sono su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

Print Friendly, PDF & Email

Link Utili



banner_468x60_T1

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: