BANNER-IO-PUBBLICO-SU-ALLINFO

Facebook Posts

5 hours ago

Allinfo

Da condividere e da vedereDa non perdere.
Al Teatro dell'Angelo, Roma
dal 3 al 20 Maggio 2018
Una divertente commedia di #RosarioGalli
"UOMINI SEPARATI"

Uomini Separati
commedia scritta e diretta da
ROSARIO GALLI

con
PAOLO GASPARINI
MASSIMILIANO GIOVANETTI
ROSARIO GALLI
MARCO FERRARI
CATERINA SHULHA

Dal 3 al 20 maggio 2018
TEATRO dell’ANGELO

Alfredo Moresca, apodittico, appena separato dalla prima e unica moglie; un figlio di 11 anni, che ovviamente, come nella maggioranza dei casi, è stato affidato alla madre. Alfredo ha lasciato la casa di sua proprietà alla moglie, e inoltre deve versarle un assegno mensile che lo dissangua.
Franco Cirri, eteròclito, una causa di divorzio in atto che si trascina da anni; due gemelle da mantenere e l’ex moglie svedese che chiede sempre di più, sempre di più, sempre di più…
Pippo Calvo, tetragono, siciliano ricco, esperto in divorzi, già due alle spalle, pronto a sposarsi ancora perché gli piacciono le cerimonie.
Marco Rubbi, disforico, il più giovane, ha incontrato una ragazza che l’ha sposato solo perché aveva l’ansia della maternità e quando ha scoperto che Marco non può procreare lo ha mollato.
La vita di Alfredo e dei suoi tre amici subisce una svolta nel momento in cui appare nella loro vita la vicina dell’attico, Laura Desideri, etèra, apolide, colta, laureata in psicologia, spiritosa, allegra, carattere solare, e soprattutto generosa, sempre pronta a tendere una mano a chi ne ha bisogno.
Una storia di amicizia tra uomini e tra uomini e donne, anche quando sembra impossibile, perché l’amicizia di tutte le cose più divine e umane è la più preziosa, la più delicata, la più virtuosa. È come l’amore, l’amicizia! Ha la stessa origine. Non può esservi amicizia se non tra uomini virtuosi. E ogni uomo libero tende all’amicizia, e da questa sorge la libertà non meno che la virtù.


Teatro dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon 19, Roma
06.37513571 - 06.37514258
da giovedì a sabato ore 21.00 – domenica 17.30
biglietti: interi 25 euro, ridotti 16 euro
... See MoreSee Less

View on Facebook

3 days ago

Allinfo

Evento da non perdere con Per Chi Suona La Campana? - Lunedì 23 aprile 2018"e la musica è
quella che fa battere il tuo cuore
è l'ossigeno, è ciò che ti fa respirare

e la musica è
il tuo pensiero quando ti addormenti
è una preghiera quella che più senti
è la tua vita!"

di
LARA MOLINO
Un’artista molto interessante!
Parteciperà il prossimo lunedì a Per chi suona la campana assieme al musicista e produttore Michele Gazich.

Condividi e pubblica le tue foto su https://twitter.com/perchisuona
... See MoreSee Less

View on Facebook

1 week ago

Allinfo

...
https://www.youtube.com/watch?v=AAL8nyUB7lADal programma musicale ''Super Star''
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

@CarmenConsoli #uominitopo
DAL 9 APRILE IL VIDEO DI “UOMINI TOPO” il video singolo IRONICO, IRRIVERENTE, ELEGANTE. SUPERBO.
“Signora, il suo pregiato cocker sta pisciando sui sacchi della spesa / i miei / per precisione / e mi scuso se in qualche modo ho intralciato l’operazione”. Carmen Consoli è tornata dirompente, ironica, altera, punk con “Uomini topo”, l’inedito in radio dal 6 aprile che anticipa la pubblicazione di “Eco di sirene”, il live in studio in uscita il 13 aprile per Narciso Records/Universal Music. https://is.gd/4nTSH0
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

Teatro Sistina #billyelliot #recensione
Continua al teatro Sistina il successo del musical tradotto da Massimo Romeo Piparo. Già in occasione della Prima romana, “Billy Elliot il Musical”, ha registrato un sold-out che toglie ai più scettici qualsiasi ombra di dubbio.
http://www.allinfo.it/wp/2018/04/09/un-billy-elliot-per-ciascuno-e-in-scena-al-teatro-sistina/
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

La programmazione del Teatro Nino Manfredi di Ostia continua ad aprile con uno spettacolo di Giuseppe Manfridi, che vede protagonista Maurizio Mattioli.
E qua so' io, in cartellone dal 10 al 22 aprile, è un omaggio al grandissimo Aldo Fabrizi. http://allinfo.it/wp/2018/…
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

Cristiano Malgioglio appena nominato opinionista al Grande Fratello 15, darà insieme a Barba D'Urso la voce a Daisy e Felipe, i due simpatici protagonisti di SHOW DOGS - Entriamo in scena, al cinema dal prossimo 10 maggio. I due sono grandi amici anche nella vita .
http://www.allinfo.it/wp/2018/04/09/durso-e-malgioglio-ancora-insieme-in-televisione-come-al-cinema/
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

Uno spettacolo di particolare intensità “Il Bacio” di GerThijs, presentato dall’Associazione culturale Foxtrot Golf con una protagonista d’eccezione come Barbara De Rossi, affiancata in scena da Francesco Branchetti, che ne cura anche la regia. Dal 4 al 15 aprile 2018 la lunga tournée dello spettacolo approda al Teatro dell’Angelo di Roma. Lo spettacolo si avvale delle musiche di Pino Cangialosi, delle scene di Alessandra Ricci, dei costumi di Francesco Branchetti. http://allinfo.it/wp/2018/… ... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

@teatrosistina
CON MASSIMO ROMEO PIPARO L'ITALIA PROTAGONISTA IN EUROPA.
Il regista e produttore fonda la PeepArrow Entertainment Uk per coprodurre nuovo musical di Baz Luhrmann a Londra nel West End. http://allinfo.it/wp/2018/…
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

La promessa era raccontarci una storia fatta d’amore, morte, mistero, attrazione erotica che narra d’un modo di vivere i ricordi d’estate. Probabilmente quelli immaginati o forse vissuti veramente da #PatroniGriffi e ripresi per volontà da #lucadeFusco.

Complice involontario lo stesso Teatro Piccolo Eliseo che Griffi diresse dal 1978 al 1981 con tanto amore: lui che era un anticonformista nato.

A fine spettacolo (un'ora circa) "D'estate con la barca" non solo ha mantenuto la promessa ma ha regalato agli spettatori presenti ben più di un ricordo. Tutto merito dell’interpretazione di #GaiaAprea.

La sensazione primaria, sentirsi parte della storia, di essere là, in quei luoghi affianco ai protagonisti, due coppie, presenti idealmente anch'essi... seppur Gaia fosse l'unica attrice in scena.
al margine tutto il resto, non meno importante. Le musiche: evocative. La scenografia, essenziale, tecnologicamente reale.

"D'estate con la barca" mostra però una pecca imperdonabile. E' andato in scena dal 4 all'8 aprile. Un tempo troppo breve che non gli rende merito.
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

Torna in tv la sit-com più irriverente dell’ultimo ventennio, con protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Le prime otto stagioni saranno disponibili su Infinity a partire dal prossimo 11 aprile, in attesa dell’arrivo della nona stagione dal 25 aprile, realizzata a undici anni di distanza dall’ottava.
http://www.allinfo.it/wp/2018/04/08/in-arrivo-su-infinity-tutte-le-stagioni-di-will-grace/
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

@pfmufficiale
Dopo il travolgente successo delle tappe italiane e giapponesi, PFM - Premiata Forneria Marconi è pronta per attraversare l’Oceano e partire per le Americhe con l’”Emotional Tattoos Tour”, una tournè intensa, che oltre a ripercorrere i più grandi successi del loro vastissimo repertorio, presenterà al pubblico internazionale anche brani tratti dal nuovo album “Emotional Tattoos” (uscito in tutto il mondo il 27 ottobre, per InsideOutMusic/SonyMusic). http://allinfo.it/wp/2018/…
... See MoreSee Less

View on Facebook

2 weeks ago

Allinfo

@assomusica
Assomusica, l’associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal vivo, ovvero l’ente più rappresentativo delle imprese di musica dal vivo, lancia il bando di NIMPE: un’occasione unica per manager di band emergenti e artisti che vogliano accrescere le proprie conoscenze imprenditoriali e lanciarsi alla conquista di nuovi mercati internazionali. http://allinfo.it/wp/2018/…
... See MoreSee Less

View on Facebook

logo-allinfo-trasp_network_500

 

Seguici scegliendo la  NEWSLETTER (CLICCA QUI).

Leggi il nostro DISCLAIMER.

(CLICCA QUI) Per quanto riguarda le problematiche relative al Diritto d’Autore
citiamo a nostra legittima tutela l’articolo 70 della legge 22 aprile 1941 n. 633 

di Giovanni Pirri.

Print Friendly, PDF & Email
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: